Seleziona una pagina

Notizie

Torna all'elenco delle notizie

    Mostra "Tenere alta la fronte"

    BIELLA
    giovedì 29 novembre 2012, ore 18:00
    - Fino a domenica 16 dicembre 2012, ore 18:00

    Si affianca al volume "Tenere alta la fronte. Diario e disegni di prigionia di un Ufficiale degli Alpini. 1943-1945", ultima pubblicazione dell'Istituto per la storia della Resistenza e della società contemporanea nel Biellese, nel Vercellese e in Valsesia, sull'esperienza dell’internamento militare di Silvio Mosca, giovane industriale biellese nei campi di prigionia della Germania di Hitler durante la seconda guerra mondiale, la mostra omonima costituita da disegni, documenti ed oggetti riportati da Silvio Mosca dalla prigionia. L'inaugurazione della mostra, visitabile presso la Sala espositiva della Fondazione Sella, in via Corradino Sella, 10, si terrà a Biella, giovedì 29 novembre, alle ore 18.

    La mostra rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 16 dicembre con i seguenti orari: da martedì a venerdì ore 15-18, sabato e domenica ore 10-12 e 15-18. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con la Fondazione Sella e il Gruppo Banca Sella.

    Tipologia: Eventi e News. Mostra.

    Notizia inserita da: Istituto per la storia della Resistenza e della società contemporanea nel Biellese, nel Vercellese e in Valsesia

Il portale dell'Istituto Nazionale è realizzato grazie al contributo di
Il contenuto di questo portale è protetto da copyright dal protocollo Creative Commons Attribution 3.0 Italy License